Procedi nella prenotazione attivando gratuitamente i tuoi extra per usufruire dei confort e servizi gratuiti riservati ai clienti Sky da più di 1 anno.
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Per te che sei cliente Sky da più di un anno, hai la possibilità di rendere il tuo soggiorno in hotel ancora più piacevole, scegliendo uno fra i tanti comfort e servizi che ti abbiamo dedicato e che potrai avere gratuitamente.
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Servizi struttura
Sport e Benessere
Servizi in camera
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Servizi struttura

Un quotidiano ogni giorno, per restare sempre aggiornato anche in viaggio.

Con il late check-out potrai lasciare con tranquillità la tua camera e terminare la permanenza senza fretta.

Un parcheggio riservato per lasciare la tua auto comodamente durante i tuoi viaggi di lavoro o di piacere.

Accoglienza animali in camera, per portare con te il tuo amico fidato.

In spiaggia con ombrellone e 2 lettini per un completo relax.

Grazie all’early check-in potrai raggiungere il tuo albergo all’orario che preferisci.

Trasferimenti andata e ritorno per aeroporto o stazione.
Sport e Benessere
Una giornata in bici per scoprire le bellezze di un nuovo territorio.

Un esclusivo servizio di estetica per prenderti cura di te durante il tuo soggiorno in hotel.

Un’escursione che renderà il tuo viaggio ancora più entusiasmante

SPA e trattamenti benessere che rendono il tuo viaggio più rilassante.

Impianti sportivi per divertirti tenendoti in forma.
Servizi in camera

Una bottiglia di vino per aggiungere un momento speciale al tuo soggiorno.

Il minibar con drink e snack in camera a tua disposizione.

Un kit di cortesia in più da aggiungere alla tua permanenza.

Colazione in camera per concederti una coccola in più o fare una sorpresa al tuo compagno di stanza.

Un cesto di frutta fresca disponibile in camera per uno snack salutare anche in vacanza.
Pasti

Ti offriamo una piacevole colazione per cominciare la giornata nel modo migliore.

Un piacevole drink di benvenuto per iniziare al meglio la permanenza in hotel.

Un pranzo o una cena presso il ristorante dell’albergo.

Una consumazione al bar dell'hotel inclusa nel tuo soggiorno.

Hotel Booking di Sky

Hotel Booking di Sky è la piattaforma di prenotazione pensata da Sky per tutti i suoi clienti e per chi non vuole rinunciare all’intrattenimento Sky nemmeno in vacanza.

Infatti, tutte le strutture presenti nel portale dispongono di un abbonamento Sky attivo in ogni camera, permettendo ai propri abbonati di non perdersi neanche un minuto dei propri programmi preferiti.
In più per i clienti extra c’è un vantaggio gratuito dedicato da poter scegliere tra quelli offerti dalla struttura ospitante.

Perché affidarsi a Hotel Booking di Sky?

La piattaforma di Hotel Booking di Sky metterà a disposizione dei propri utenti oltre 900 strutture in tutta Italia con Sky in camera.
Siete spesso fuori per lavoro e quando rientrate volete staccare la spina? Anche quando andate in vacanza la stanchezza si fa sentire e a volte non avete voglia di uscire? Oppure, semplicemente, non volete abbandonare i vostri programmi preferiti?

Con questa piattaforma potrete sentirvi un po’ a casa anche in una camera d’albergo.
La programmazione Sky vi accompagnerà durante le vostre vacanze in tutta Italia e, se sei cliente Sky da più di 1 anno, potrete accedere a dei vantaggi extra esclusivi e gratuiti durante il soggiorno.

Perché entrare a far parte della piattaforma per gli hotel?

Con la nuova piattaforma Hotel Booking di Sky, gli hotel avranno una grande visibilità sulle 4,3 milioni di famiglie con abbonamento Sky in Italia e non dovranno pagare alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento.
Inoltre questa piattaforma si avvale di strumenti integrati con i più importanti PMS e channel manager per la gestione delle tariffe e delle prenotazioni.

Che aspettate a provarlo! Scoprite subito Hotel Booking di Sky !

Hotel Booking di Sky - Domande frequenti

Domande generali

Hotel Booking di Sky è il nuovo portale, riservato ai clienti Sky, che ti permette di prenotare un soggiorno in Italia e continuare a seguire i tuoi programmi preferiti durante la tua permanenza.
E se sei cliente Sky da più di 1 anno, puoi aggiungere gratuitamente un comfort o un servizio a scelta tra i “Vantaggi extra” messi a disposizione dalla struttura ricettiva scelta in fase di prenotazione.

Accedere al portale è semplicissimo: ti basta entrare nell’area Fai da Te del sito sky.it/extra, inserire il tuo Sky iD e selezionare il box Hotel Booking di Sky nella sezione Offerte dai Partner.

In alternativa puoi accedere al portale direttamente dai seguenti link: https://hotelbooking.sky.it o sky.it/hotelbooking.

Ricorda che per completare la prenotazione è necessario essere loggati all’area Fai da Te con il proprio Sky iD.

Il simbolo X identifica gli hotel in cui sarà possibile usufruire dei servizi gratuiti aggiuntivi destinati ai clienti extra di Sky.

Visita la sezione Vantaggi extra per scoprire tutti i possibili servizi messi a disposizione gratuitamente dalle strutture ricettive.

Per maggiori informazioni su “extra di Sky” visita la pagina sky.it/extra.

Extra è l’iniziativa riservata ai clienti Sky da più di 1 anno che dà accesso, gratuitamente, a una serie di vantaggi via via crescenti in base al numero di anni passati insieme.

Attivare extra è semplice e gratuito.

Ti basta entrare nel Fai Da Te del sito sky.it/extra o sull’app Sky Fai da te, accedere con il tuo Sky iD, selezionare la voce extra e cliccare sul bottone ATTIVA.

Per maggiori informazioni su “extra di Sky” visita la pagina sky.it/extra.

Condizioni della struttura

Ci sono diversi modi per richiedere il check-in anticipato o tardivo:

Puoi specificare l’orario previsto di arrivo nella sezione “Messaggi o Richieste Particolari” della pagina di pagamento della prenotazione;

Se hai già effettuato la prenotazione puoi contattare direttamente la struttura, utilizzando i recapiti che troverai nella mail di conferma della prenotazione o nella pagina di dettaglio della struttura ricettiva.

Tuttavia non sempre la struttura ricettiva può esaudire questo tipo di richieste. Verifica direttamente con la struttura eventuali orari e disponibilità prima del tuo arrivo.

Il check-out posticipato oltre l’orario stabilito può essere concordato esclusivamente con la struttura ricettiva e dipende dalla disponibilità al momento del soggiorno. Puoi trovare tutti i contatti nella relativa pagina di dettaglio dell’hotel.

Tutti i servizi offerti dalla camera sono elencati direttamente nel dettaglio della sistemazione selezionata. I servizi offerti dall’hotel sono invece racchiusi nella sezione Servizi Struttura della pagina di dettaglio della struttura ricettiva.

Tutte le strutture e tutte le camere sono dotate di un abbonamento Sky. I contenuti visibili dipendono dalla tipologia di abbonamento dell’hotel.

Si, durante la fase di ricerca puoi selezionare più camere con la medesima capienza. Tuttavia se hai necessità di prenotare camere di diversa capienza ti consigliamo di effettuare singole prenotazioni.

Durante il processo di prenotazione potrai anche selezionare diverse tipologie di camere tra quelle che caratterizzano la singola struttura alberghiera. Potrai altresì selezionare anche diverse tariffe tra quelle disponibili per una singola tipologia.

Condizioni della camera

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio e sono stabilite dall’hotel.

Con cancellazione gratuita si intende che puoi modificare o cancellare la tua prenotazione senza incorrere in una penale entro i tempi stabiliti dall’hotel. Se la cancellazione è gratuita lo troverai specificato sia nelle condizioni della camera che nella mail di conferma della prenotazione.

Con politica di cancellazione non-rimborsabile si intende che in caso di cancellazioni o modifiche della prenotazione, ti sarà addebitata una penale. L’importo della penale è menzionato sia nelle condizioni della camera, sia nella conferma di prenotazione.

Tutte le informazioni riguardanti la possibilità di aggiungere letti supplementari/culle sono racchiuse nella sezione “Servizi Struttura” della pagina relativa alla struttura ricettiva selezionata.

Eventuali supplementi non sono inclusi nel costo della prenotazione.

Qualsiasi richiesta di letti/culle aggiuntive può essere fatta all’interno della sezione “Messaggi o Richieste Particolari” della pagina di pagamento della prenotazione.

In caso di prenotazione già effettuata è comunque possibile aggiungere un letto/culla supplementare accedendo alla sezione “Le mie prenotazioni”, con le proprie credenziali o tramite codice di conferma della prenotazione che puoi trovare all’interno dell’ e-mail di conferma della prenotazione. Ti consigliamo di contattare l'hotel prima dell'arrivo per assicurarti che la richiesta venga accettata. Puoi trovare tutti i contatti della struttura ricettiva nell'e-mail di conferma della prenotazione o nella pagina dedicata alla struttura.

Prezzi

Tutti i servizi elencati sotto la tipologia dell'alloggio sono inclusi nel prezzo della camera selezionata. Per conoscerli ti basterà passare il cursore sulle icone in basso alla singola camera selezionata. Potrai ritrovare le stesse informazioni nella pagina di conferma della prenotazione sotto la voce “La quota comprende” e all’interno dell’ e-mail di conferma della prenotazione.

Dipende dalla struttura ricettiva e dalla tipologia di alloggio selezionati. Puoi verificare tale informazione direttamente all’interno dei dettagli della singola camera selezionata, nella pagina di dettaglio della prenotazione o nell’e-mail di conferma.

Dipende dalla struttura ricettiva e dalla tipologia di alloggio selezionati. Puoi verificare tale informazione direttamente all’interno dei dettagli della singola camera selezionata, nella pagina di dettaglio della prenotazione o nell’e-mail di conferma.

Tutti i prezzi pubblicati indicano il costo della camera per l'intero soggiorno, a meno che non sia specificato diversamente nella tipologia o nella descrizione della camera.

Le informazioni riguardanti i bambini sono riportate nella sezione "Servizi Struttura". Ti ricordiamo inoltre che:

  • Gli eventuali supplementi per i bambini non sono inclusi nel costo della prenotazione.
  • Eventuali richieste di letti supplementari/culle dovranno essere specificate nella sezione "Messaggi o Richieste Particolari" del modulo di prenotazione o eventualmente concordate con la struttura ricettiva.

Ti consigliamo di contattare l'hotel prima dell'arrivo per assicurarti che la tua richiesta venga accettata. I recapiti della struttura sono indicati nella pagina di dettaglio della struttura ricettiva o nell'e-mail di conferma.

Pagamenti e carte accettate

La procedura per il pagamento del soggiorno varia in base alla struttura ricettiva e alla tipologia di camera scelta. Gran parte degli hotel non richiede né il deposito né il pagamento anticipato. In caso contrario, tali informazioni sono indicate nella sezione "Servizi Struttura" della pagina di dettaglio dell'albergo e nell'e-mail di conferma della prenotazione.

La maggior parte degli hotel accetta il pagamento del soggiorno con una carta diversa o in contanti. Ti consigliamo tuttavia di controllare che la nuova carta sia tra i metodi di pagamento accettati dalla struttura prescelta.

Gran parte degli hotel non accetta le carte di debito come garanzia della prenotazione, ma esistono alcune eccezioni. Troverai tale informazione durante il processo di prenotazione.

L’addebito riscontrato può essere di vario tipo:

  • Pre-autorizzazione: La pre-autorizzazione è un controllo della validità della carta di credito, che consiste in un blocco temporaneo di un importo più o meno equivalente al totale della tua prenotazione. L’importo tornerà disponibile dopo un certo periodo di tempo, la cui durata dipenderà dalla struttura e dalla società che ha emesso la carta.
  • Deposito o Pagamento Anticipato: Alcune strutture richiedono un deposito o un pagamento anticipato al momento della prenotazione. Queste condizioni vengono chiaramente specificate durante il processo di prenotazione, e riportate in seguito anche nell’e-mail di conferma. Se è prevista la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione, l’importo ti verrà rimborsato in caso di cancellazione.
  • Se ritieni di aver ricevuto un addebito ingiustificato, la nostra Assistenza Clienti sarà lieta di aiutarti a trovare la soluzione migliore. Contattaci all’indirizzo e-mail supporto@hotelbookingdisky.it fornendo il numero di prenotazione e i dettagli dell'addebito, provvederemo ad effettuare le dovute verifiche.

I dati della carta di credito sono richiesti nella maggior parte dei casi come come garanzia della prenotazione. È possibile comunque che la carta sia pre-autorizzata per l'importo totale del soggiorno. La pre-autorizzazione è solo una verifica della validità della carta fornita, per cui l’intera somma sarà nuovamente fruibile dopo tale operazione. Nel caso di tariffe con pagamento anticipato, i dati della carta di credito saranno usati per effettuare il pagamento del soggiorno al momento della prenotazione. Sono inoltre previsti addebiti in caso di inadempimento alle condizioni di cancellazione (menzionate nelle sezioni "Servizi Struttura" e "Condizioni" della camera).

Puoi verificare tutte le tipologie di carte accettate direttamente nella pagina di dettaglio della struttura o nella pagina relativa al pagamento.

Hotel Booking di Sky garantisce la sicurezza della tua prenotazione:

  • Crittografando i dati personali e i dati relativi alla carta di credito.
  • Utilizzando la tecnologia "Secure Socket Layer" (SSL), protocollo di protezione standard industriale.

Puoi contattare direttamente l’hotel, i cui recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma, nella sezione personale “Le mie prenotazioni” o nella pagina di dettaglio della struttura. Per ragioni di sicurezza, ti consigliamo di non comunicare mai i dati della carta di credito tramite e-mail.

Modifica o cancellazione della prenotazione

Sì, è possibile. Per cancellare o modificare la prenotazione ti basta accedere alla sezione “Le mie prenotazioni”. Se non ricordi il codice prenotazione e/o il codice PIN puoi trovarlo nell’e-mail di conferma della prenotazione.

Prima di effettuare qualsiasi modifica alla prenotazione, verifica le condizioni di cancellazione della camera prenotata. Alcune soluzioni infatti non sono rimborsabili potrebbero avere condizioni di cancellazione particolari.

Puoi verificare le condizioni di cancellazione direttamente all’interno della pagina di dettaglio della struttura o della singola camera selezionata, nella pagina relativa alla prenotazione o nell’e-mail di conferma.

Il PIN è un codice a 4 cifre che, in combinazione con il codice di prenotazione, ti permette di identificare la tua prenotazione nella sezione “Le mie prenotazioni”.

I codici ti verranno forniti nel momento della prenotazione e potrai ritrovarli nell’e-mail di conferma.

Le condizioni di cancellazione variano in base alla camera e in base alla struttura ricettiva selezionata. Per alcune strutture è possibile usufruire della cancellazione gratuita fino al termine stabilito dal singolo hotel.

Per le tariffe non rimborsabili, non è consentito modificarne le date e di conseguenza in caso di cancellazione la struttura potrebbe richiedere una penale.

Puoi verificare le condizioni di cancellazione direttamente all’interno della pagina di dettaglio della struttura o della singola camera selezionata, nella pagina relativa alla prenotazione o nell’e-mail di conferma.

Una volta cancellata o modificata la prenotazione riceverai un’e-mail di conferma. In caso contrario, controlla nella cartella della posta indesiderata. Se l’e-mail di conferma non fosse nemmeno lì, contattaci all’indirizzo mail supporto.hotelbookingsky@bookingexpert.org.

Si è possibile, ti basta cancellare la prenotazione accedendo alla sezione “Le mie prenotazioni”. Con una nuova prenotazione potrai selezionare nuovamente uno dei “Vantaggi extra” messi a disposizione gratuitamente dalla struttura ricettiva scelta.

Durante la ricerca potresti non visualizzare più una struttura per problemi tecnici o amministrativi di varia natura.

Se hai prenotato un soggiorno presso uno di questi hotel non preoccuparti, la tua prenotazione è comunque garantita.

Potrai ritrovare tutte le informazioni inerenti la tua prenotazione accedendo all’area riservata “Le mie prenotazioni”.

Comunicazioni

Se prima di prenotare hai domande per la struttura, consulta la pagina di dettaglio della struttura sul portale Hotel Booking di Sky.

Se hai già effettuato la prenotazione, i contatti della struttura ricettiva saranno disponibili nella conferma online della prenotazione, nell'e-mail di conferma e nella sezione "Le mie prenotazioni".

Se non trovi le informazioni che cerchi, contattaci via e-mail all’indirizzo supporto.hotelbookingsky@bookingexpert.org.

Servizi Extra e Vantaggi Extra

I “Vantaggi extra” sono servizi e comfort che, grazie ad extra, sono offerti gratuitamente dagli hotel ai clienti che hanno Sky da più di 1 anno e che prenotano un soggiorno presso una delle strutture.

Se sei cliente Sky da più di 1 anno, infatti, durante la fase di prenotazione potrai scegliere uno tra 3 servizi messi a disposizione dalla struttura ricettiva prescelta. Il “Vantaggio extra” scelto sarà valido per tutti gli ospiti della/e camera/e prenotata/e e sarà selezionabile per ogni singolo soggiorno.

Consulta i Termini e le Condizioni dei singoli “Vantaggi extra” per verificare eventuali dettagli e restrizioni legati alla selezione del singolo vantaggio.

Potrai comunque avere un’idea completa di tutti i servizi e di tutti i comfort all’interno della sezione “Vantaggi extra”.

Per maggiori informazioni sul programma extra consulta il sito sky.it/extra.

Nella pagina relativa all’hotel e nel dettaglio della camera potrai trovare tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura ricettiva.

Per ulteriori informazioni contatta direttamente l’hotel con i recapiti che puoi trovare all’interno della pagina stessa.

Hotel Booking di Sky

Hotel Booking di Sky è la piattaforma di prenotazione pensata da Sky per tutti i suoi clienti e per chi non vuole rinunciare all’intrattenimento Sky nemmeno in vacanza.

Infatti, tutte le strutture presenti nel portale dispongono di un abbonamento Sky attivo in ogni camera, permettendo ai propri abbonati di non perdersi neanche un minuto dei propri programmi preferiti.
In più per i clienti extra c’è un vantaggio gratuito dedicato da poter scegliere tra quelli offerti dalla struttura ospitante.

Perché affidarsi a Hotel Booking di Sky?

La piattaforma di Hotel Booking di Sky metterà a disposizione dei propri utenti oltre 900 strutture in tutta Italia con Sky in camera.
Siete spesso fuori per lavoro e quando rientrate volete staccare la spina? Anche quando andate in vacanza la stanchezza si fa sentire e a volte non avete voglia di uscire? Oppure, semplicemente, non volete abbandonare i vostri programmi preferiti?

Con questa piattaforma potrete sentirvi un po’ a casa anche in una camera d’albergo.
La programmazione Sky vi accompagnerà durante le vostre vacanze in tutta Italia e, se sei cliente Sky da più di 1 anno, potrete accedere a dei vantaggi extra esclusivi e gratuiti durante il soggiorno.

Perché entrare a far parte della piattaforma per gli hotel?

Con la nuova piattaforma Hotel Booking di Sky, gli hotel avranno una grande visibilità sulle 4,3 milioni di famiglie con abbonamento Sky in Italia e non dovranno pagare alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento.
Inoltre questa piattaforma si avvale di strumenti integrati con i più importanti PMS e channel manager per la gestione delle tariffe e delle prenotazioni.

Che aspettate a provarlo! Scoprite subito Hotel Booking di Sky !